Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice

CENTRO DIALISI:
Dispone di 8 postazioni. La presenza o la reperibilità dello Specialista Nefrologo è garantita per tutta la durata del trattamento.
Contatti: 0165 543226 / 0165 543744

CURE TERMALI:
Riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale, convenzione per le cure inalatorie ed idropiniche (da maggio ad ottobre)
E' richiesta la prescrizione mutualistica,a fronte del pagamento dei soli tickets.
Visita medica obbligatoria, prenotazione: tel. 0166 511223

Terme a Saint-Vincent... 

L'acqua di Saint-Vincent, scoperta nel 1770 per le sue proprietà terapeutiche ha reso famosa la cittadina termale immersa in una cornice naturalistica e paesaggistica del tutto unica ed irripetibile. Il Best Western Plus Hotel alla Posta si trova di fronte alla funicolare gratuita che porta alle Terme ed è convenzionato. 


BENESSERE
Le Terme di Saint-Vincent dispongono di una zona benessere immersa in un paesaggio incantevole, contornato dalle splendide cime alpine della Valle d’Aosta.  La Spa offre tre piscine interne e una vasca panoramica esterna, con idromassaggi e getti cervicali. Completano l’offerta tre saune, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio, area relax con tisaneria e la terrazza panoramica con tre jacuzzi, la nuovissima Sauna Eco-Wood e l’oasi relax con vista sulla vallata. 


CENTRO DIALISI

In convenzione con l'usl della Valle d'Aosta si può usufruire del centro dialisi interno alle Terme per permettere ai dializzati di effetuare i trattamenti durante le vacanze. E' cosi possibile scoprire durante il soggiorno le meraviglie della nostra regione, dalle Alpi, ai castelli, godendo dello splendido clima di Saint-Vincent. 


CURE TERMALI
Le Terme di Saint Vincent, oasi di salute e benessere incastonata tra le splendide cime delle Alpi valdostane, erogano cure termali avvalendosi delle salubri acque che qui sgorgano. La crenoterapia inalatoria, indicata sia per adulti che per bambini, cura le affezioni flogistiche croniche delle vie aeree superiori ed inferiori e con le cure idropiniche, l’acqua di Saint Vincent svolge sia a livello gastrico che epatico ed intestinale, un’azione equilibratrice e regolatrice, che normalizza le disfunzioni secretorie.

 

Top