Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere


Ad aspettarVi.. le Terme di Saint-Vincent e le Terme di Prè-ST-Didier…il Casino di Saint-Vincent.. i Castelli e le mostre.. l’Osservatorio Astronomico.. la maestosità delle nostre montagne..


INVERNO.. la montagna per eccellenza : la neve in ogni sua forma di sport e divertimento.. sci, snow board, telemark, fondo, eliski, sled dog, motoslitte, ciaspole, camminate, giochi e gommoni, pattinaggio, cascate di ghiaccio..Potrete fare ogni tipo di attività o nulla, se non rilassarVi al Sole..


PRIMAVERA ..cavallo, pesca, passeggiate, arrampicate alla scoperta della natura in fiore. Un’idea semplice ma particolare: Vi aiuteremo ad organizzare un romantico picnic.


ESTATE..caldo sole e clima fresco per godere a pieno della natura montana: terra, aria, acqua, ghiaccio.. potrete scegliere il vostro elemento preferito..passeggiate, trekking, parchi avventura, naturali, degli animali, rifugi e alpeggi, mountain bike e down hill, cavallo, quad…rafting, canyoning, kayak, pesca, bagni nelle particolari ampolle d’acqua a Fer, o semplicemente alle piscine ed alle Terme..parapendio, mongolfiera, aliante..Non dimenticatevi lo sci estivo sul ghiacciaio!


AUTUNNO..colori, silenzi, profumi, natura ..scoprite la Valle d’Aosta attraverso le sue eccellenze: vino, mele, noci, castagne, pane nero, lardo, mocetta, salumi, Fontina, tome, latte, yogurt ..Gusti e sapori da scoprire visitando in ogni vallata con le sue tradizioni ed i suoi piccoli produttori.. Per un relax totale non dimenticatevi l’acqua.. il nostro centro benessere e le nostre splendide Terme di Saint-Vincent e di Prè-ST-Didier.

 

La posizione strategia del Best Western Plus Hotel alla Posta permette di poter visitare in giornata le più belle città limitrofe:


Milano: il Duomo, Brera, il GAM, il Museo del 900, Il Cenacolo Leonardo da Vinci, le 4 basiliche, il quadrilatero della Moda e lo shopping.. e l’EXPO!!
Torino: il centro storico della capitale sabauda: Palazzo Reale, Palazzo Madama, il Duomo, la Sindone, Mole, il Museo Egizio, il Museo del Cinema ed il Lingotto.. poco distanti la Reggia di Venaria e Stupinigi.. ed il cioccolato golosità da non dimenticare!
Biella: la capitale del cashemire e del tessile.. e non solo..
Chamonix: oltre confine.. la Francia Alpina