Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Già in epoca romana in questo luogo vi era una Mansio per il cambio dei cavalli dei funzionari imperiali, una Villa romana con annesse le Terme, di cui permangono importanti rovine visitabili nel Museo sotto alla Chiesa e nel centro benessere del nostro Hotel.

 

La nostra storia inizia quando la giovane Maria Bella, ventenne piemontese di Carrù, giunge a Saint-Vincent con la sorellina Lucia di nove anni.
Maria conosce e sposa il giovane Rodolfo Demarie originario della Valle d’Ayas, ed insieme rilevano il ristorante La Sorgente.

 

In anni difficili come quelli della seconda guerra mondiale, e del dopoguerra, con grandi sacrifici Maria, Lucia e Rodolfo, acquistano i locali delle vecchie Poste e iniziano a costruire l’Hotel.

L’Hotel Posta diventa un punto di riferimento per molti ospiti che soggiornano a Saint-Vincent per il clima mite e le splendide Terme ed apprezzano la calorosa accoglienza di Maria e Lucia e  dagli anni ‘60 anche delle due nipoti Luciana ed Andreina.
 
Il Ristorante, che unisce le migliori ricette della cucina piemontese e valdostana, diventa un importante punto di ritrovo per gli amanti dei sapori genuini.
 
Nel 2000 inizia la ristrutturazione globale e l’ampliamento di tutti i servizi, ad opera delle nipoti, che permettono alla struttura di elevare gli standard ai livelli internazionali.
Dal 2010 totalmente ristrutturato con nuovi spazi e servizi l’Hotel alla Posta entra a far parte della Best Western, la più grande catena alberghiera del mondo.